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Quore è la prima boutique multibrand in franchising in Italia, perché combina il prestigio della boutique con la varietà di un negozio multibrand, l’esclusività dei marchi in licenza con la convenienza del franchising, la ricercatezza delle collezioni con la praticità delle soluzioni proposte.

Quore incontra i desideri dei clienti e offre collezioni che si distinguono per qualità dei materiali e unicità dei capi, grazie al costante lavoro di ricerca.

I negozi, contraddistinti dall’insegna Quore, sono dei veri e propri Factory Store, dove trovare i brand prodotti e distribuiti da Mafrat S.p.A. I punti vendita Quore, presenti su tutto il territorio nazionale, sono situati in location centrali e prestigiose.

Gli Store si caratterizzano per un concept architettonico fresco, curato e funzionale, nei quali lo stile sobrio ed essenziale si combina con elementi briosi, proprio come il logo, dove una “q” in più fa la differenza.

Il filo diretto tra azienda e consumatore finale permette ai Quore Store di accorciare la filiera commerciale e proporre prodotti di alta gamma, normalmente presenti nelle boutique multibrand, a un prezzo notevolmente ridotto





ABBIAMO OTTIMI MOTIVI
PER NON DOVERTI CONVINCERE.



VANTAGGI ECONOMICI

Nessuna fee d’ingresso • Nessun canone periodico • Nessuna rimanenza finale: l’affiliato paga solo il prodotto venduto, senza alcun fatturato minimo richiesto, anche in periodi di saldi, sconti e promozioni • Nessun contributo per la pubblicità • Nessun costo di trasporto: la merce viaggia a nostre spese • Dotazione del software gestionale in comodato d’uso gratuito.

VANTAGGI LOGISTICI

Supporto logistico • Consegne puntuali • Gestione dei resi rapida e dinamica • Riassortimenti continui.

SUPPORTO IN FASE DI APERTURA

Studio di fattibilità e valutazione della profittabilità • Progettazione gratuita dell’arredamento del negozio • Formazione del personale • Assistenza tecnica: una squadra di esperti composta da responsabile commerciale, visual merchandiser e allestitori si occupa di soddisfare ogni esigenza legata alla fase di start up.

ASSISTENZA CONTINUA

Assistenza commerciale: l’affiliato può contare in ogni momento sulla consulenza gratuita del responsabile commerciale, che rappresenta il punto di contatto tra il negozio e l’azienda • Consulenza nell’allestimento delle vetrine: per ogni nuova collezione, i nostri visual merchandiser definiscono il layout della vetrina coerentemente con il format del negozio e con gli obiettivi di vendita.



Per supportare l’attività dei punti vendita, l’azienda pianifica azioni promozionali, progetta campagne di comunicazione, organizza operazioni sui social network e predispone strumenti di comunicazione in store.

Una strategia che punta ad accrescere ulteriormente la notorietà del marchio e a incentivare le vendite.


STRUMENTI DI COMUNICAZIONE

Annunci stampa su riviste di settore nazionali e internazionali • Materiale per il punto vendita (brochure, cartelli vetrina, espositori, ecc..) • Campagne pubblicitarie • Fiere ed eventi • Sito internet • Newsletter grazie ai dati raccolti con la Fidelity Card • Social network.





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